La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Gli osteopati curano l'intera persona, non le singole malattie o i singoli sintomi. Ogni persona ha una storia unica, anche per quanto riguarda lo sviluppo delle sue lamentele. Gli osteopati cercano e trattano le molteplici cause possibili a partire dal singolo paziente. Questo è il motivo per cui gli osteopati possono spesso avere così tanto successo nell'aiutare in condizioni acute e croniche.
L'osteopatia viene quindi utilizzata per problemi funzionali:
In medicina interna, per i disturbi digestivi, bruciore di stomaco, cedimento degli organi, conseguenze di operazioni come cicatrici o aderenze, problemi di cuore scintillante, problemi di congestione venosa come emorroidi e vene varicose (purché funzionali) e molto altro ancora.
Nell'area dell'apparato muscoloscheletrico per tutti i disturbi come "lombalgia", lombalgia, sciatica, tutti i problemi articolari alla caviglia, al ginocchio, all'anca, alla spalla, al gomito, al polso, la cura delle donne durante la gravidanza, dopo lesioni da colpo di frusta, distorsioni o altre conseguenze di lesioni.
Nella zona dell'orecchio, del naso e della gola per infiammazione dei seni paranasali, infiammazione cronica dell'orecchio medio o delle tonsille, vertigini, ronzio nelle orecchie (tinnito), dopo sordità improvvisa.
Nel settore dentario-mascellare, accompagnato da un trattamento medico specialistico per i problemi dell'articolazione temporomandibolare e da tutte le misure di regolazione del morso.
Nell'area urogenitale per cistiti croniche, incontinenza, disturbi di vuotamento, cedimenti d'organo, problemi renali cronici di accompagnamento, problemi mestruali.
Nel campo della pediatria per difetti congeniti come deformità craniche o facciali, forme di torcicollo infantile, scoliosi, displasia dell'anca, indigestione, flatulenza nei bambini, "bambini che sputano", "bambini che fanno la pipì a letto", disturbi dell'apprendimento e della concentrazione, che accompagnano lo sviluppo dei bambini disabili.
L'osteopatia è rivolta a tutti: dai neonati ai neonati, ai bambini, agli adolescenti, agli adulti e agli anziani.
Ci sono anche osteopati per gli animali (ma non nel mio studio).
Per i bambini piccoli è importante sapere che tra il semestre e i 2,5-4 anni, a seconda dell'età del bambino, a volte l'approccio di cercare e non giocare le mani può essere difficile. Ma di solito vale la pena provare.
Non ci sono controindicazioni relative all'età o al sesso, in quanto le tecniche utilizzate sono adattate alla persona, ai suoi disturbi, all'anamnesi e naturalmente all'età.
Se l'osteopatia è dedicata a tutti, ciò non significa che possa essere considerata una soluzione per tutte le malattie. Solo i ciarlatani direbbero così. Quindi, nella pagina precedente, la differenza tra malattia organica e disordine funzionale!
Cabinet d'ostéopathie Daniel Altherr D.O.
Chemin Près-les-Bois 19A 1066 Epalinges
Daniel Altherr
Vuoi valutare "Cabinet d'ostéopathie Daniel Altherr D.O."?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cabinet d'ostéopathie Daniel Altherr D.O.