La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nelle mie terapie e formazioni guardo sempre alle persone in modo olistico. Il percorso terapeutico viene quindi elaborato in modo individuale e personale per il rispettivo cliente. In questo modo posso sostenere in modo ottimale i miei clienti nel percorso verso il loro obiettivo.
La mia formazione come terapista sportivo (tra cui massaggio classico, massaggio sportivo, lesioni) e la mia ulteriore formazione come terapista viscerale (parte dell'osteopatia), come terapista del rilascio miofasciale e come terapista manuale costituiscono la base dei miei trattamenti odierni.
Nel mio continuo sviluppo come terapeuta, il mio interesse per la fascia si è cristallizzato sempre di più. La mia attuale formazione di 3 anni come terapista in integrazione strutturale (secondo Ida Rolf) con certificato federale mi offre molte nuove prospettive nel lavoro terapeutico. La possibilità di trattare i disturbi ottimizzando la postura mi affascina e mi motiva enormemente. Ciò richiede un'analisi precisa della postura e della mobilità.
Accompagno ambiziosamente i miei clienti verso il loro obiettivo personale. Sostengo anche gli atleti interessati e le istituzioni sportive nel loro percorso.
Non vedo l'ora di conoscervi.
Maya Feierabend
La traduzione di questo testo è automatizzata.
SPORTPRAX Therapie und Trainingsberatung, Maya Feierabend
Usterstrasse 31 8308 Illnau
Vuoi valutare "SPORTPRAX Therapie und Trainingsberatung, Maya Feierabend"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
SPORTPRAX Therapie und Trainingsberatung, Maya Feierabend