La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Cos'è l'osteopatia?
L'osteopatia è stata fondata dal medico americano Dr. Andrew Tailor Still (1828-1917) nell'ultima metà del XIX secolo. Il Dr. Still non era più soddisfatto dei risultati e dei metodi di lavoro della medicina contemporanea. Ha pensato che sarebbe stato meglio usare conoscenza approfondita dell'anatomia e della fisiologia per lavorare con i pazienti e l'organismo migliorando la circolazione sanguigna e per consentire un migliore funzionamento liberando i poteri di autoguarigione interiore.
L'osteopatia vede il corpo come un'unità di diversi sistemi corporei che, in interazione tra loro, assicurano il funzionamento ottimale del corpo. dovrebbe renderlo possibile. L'osteoarticolare (ossa, fasce, muscoli, articolazioni), viscerale (organi interni e vasi sanguigni dell'addome e del torace) e del sistema craniosacrale (cranio, colonna vertebrale e osso sacro, fluido cerebrospinale e midollo spinale e il sistema nervoso con le sue guaine di tessuto connettivo) Questo avviene attraverso percorsi meccanici, chimici o neurali.
Se c'è un problema in uno di questi sistemi, ha sempre un effetto sugli altri sistemi del corpo. In osteopatia quindi sempre esaminato e gestito manualmente tutti i sistemi sopra descritti.
Praxis für Osteopathie
Baslerstrasse 2A 5330 Bad Zurzach
Kees Rigter
Vuoi valutare "Praxis für Osteopathie"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Praxis für Osteopathie