La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'osteopatia è un metodo olistico che utilizza le mani per la diagnosi e la terapia. Le basi più importanti sono il funzionamento del corpo umano come unità, la sua capacità di autoregolarsi e auto-curarsi, nonché l'interazione tra struttura e funzione.
Lo scopo del trattamento osteopatico è correggere le limitazioni alla mobilità di strutture e tessuti e ripristinare così il benessere fisico e mentale.
L'osteopatia raggiunge questo obiettivo attraverso: una diagnosi molto differenziata dei disturbi strutturali e delle limitazioni alla mobilità nonché dei loro effetti utilizzando metodi di esame clinico e osteopatico riconoscimento del pattern di disfunzione una correzione con l'aiuto di tecniche manuali delicate che l'osteopata seleziona da un'ampia gamma di metodi - a seconda dell'individuo esigenze del paziente. L'osteopatia include il lavoro su tutte le strutture del corpo: scheletro osseo, muscoli, fascia, organi interni, , ecc.
Il prerequisito per questo è una conoscenza di base esatta di anatomia, fisiologia e patologia, nonché una formazione completa ea lungo termine nelle abilità palpatorie. Al fine di garantire l'assistenza più completa possibile ai pazienti, gli osteopati lavorano a stretto contatto con altre specialità mediche.
Gassmann Annick
Rue de Morat 35 2502 Biel/Bienne
Annick Gassmann
Vuoi valutare "Gassmann Annick"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Gassmann Annick