La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sono un osteopata qualificato CDS-GDK, membro della Federazione svizzera degli osteopati UST-SVO.
Ho studiato alla Scuola Svizzera di Medicina Osteopatica, dalla quale mi sono laureato nel 1998 dopo sei anni di studio (compreso un anno di pratica come tirocinante). Durante il mio assistentato e la successiva collaborazione, ho avuto l'opportunità di familiarizzare con l'osteopatia in pediatria, specialmente con i neonati, così come con le donne incinte e le conseguenze del parto.
Ho poi seguito un corso post-laurea in Inghilterra al Sutherland Cranial College in osteopatia del campo cranico, che mi ha portato ad approfondire questa pratica seguendo il corso di osteopatia biodinamica con il Dr. James Jealous in Svizzera, Françoise Desroziers in Svizzera e Christian Sullivan in Inghilterra. Ogni anno continuo a perfezionare le mie conoscenze frequentando corsi in Inghilterra.
Ho anche seguito un corso post-laurea in Belgio chiamato EVOST per l'evoluzione nel campo dell'osteopatia che comprendeva l'insegnamento della teoria darwiniana dell'evoluzione, un corso di embriologia secondo E. Blechschmidt, una discussione sulla filosofia dell'osteopatia secondo il suo fondatore Dr. A.T. Ancora, oltre all'anatomia macroscopica, la dissezione presso l'Istituto di Anatomia dell'Università di Heidelberg.
Lavoro come libero professionista nel mio studio dal 1999.
Pratico preferibilmente l'osteopatia secondo il modello biodinamico, che consiste in una presenza calma e un tocco molto leggero, per portare il paziente in uno stato di profondo rilassamento, favorendo l'emergere e il potenziamento delle forze di autoguarigione.
Buttet Nadia
Avenue du Rond-Point 3 1006 Lausanne
Nadia Buttet
Vuoi valutare "Buttet Nadia"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Buttet Nadia