La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Una seduta di osteopatia dura in media tre quarti d'ora. Si svolge in tre fasi:
Dolore cronico, segni che lo aumentano o lo diminuiscono, periodi parossistici, ecc. Il terapeuta cercherà di collegare l'anamnesi del paziente con il suo dolore. Le sue domande mirate, legate ai diversi sistemi corporei, gli permetteranno di farsi un'idea della rilevanza di un trattamento osteopatico o dell'interesse a consultare un medico.
I referti medici possono essere presentati il giorno della consultazione.
Grazie all'osservazione, alla palpazione e a una serie di esami medici e osteopatici, viene fatta una diagnosi che determina le aree del corpo con mobilità ridotta.
A questo scopo, al paziente viene chiesto di indossare la biancheria intima. Se necessario, e a seconda del livello di disagio, è possibile trovare alternative per rispettare la vostra privacy. È importante avere il coraggio di esprimere il proprio imbarazzo o le proprie preoccupazioni senza deviazioni, per consentire una migliore collaborazione e un ascolto adeguato da parte del terapeuta.
Egli applicherà tecniche manuali (strutturali o funzionali, fluide o fasciali) a tutte le strutture del sistema locomotore, viscerale e craniosacrale.
L'obiettivo è quello di ripristinare il più possibile la mobilità ridotta in modo che il corpo possa ritrovare le sue buone funzioni fisiologiche
Bonvin Wurgler Mireille
Rue Saint-Germain 11 1030 Bussigny
Mireille Wurgler
Vuoi valutare "Bonvin Wurgler Mireille"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bonvin Wurgler Mireille