La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Osteopati:
Dopo essersi diplomata alla Scuola Svizzera di Osteopatia nel 2012, ha lavorato come assistente presso lo studio di Philippe Lamy a Ginevra e presso uno studio osteopatico a Losanna. Durante questi anni come assistente, ha colto l'opportunità di intraprendere una formazione complementare, in particolare in osteopatia viscerale, strutturale, tissutale, funzionale e pediatrica, al fine di diversificare e perfezionare la sua pratica osteopatica.
Nel 2015 ha viaggiato per diversi mesi in tutto il mondo. Durante questo viaggio ha messo a frutto la sua esperienza svolgendo una missione umanitaria in un villaggio delle Ande peruviane. Lì ha curato donne e neonati presso l'ospedale materno e bambini presso la scuola.
Dopo essersi laureata al CDS nel 2017, ha lavorato come locum per diversi anni prima di aprire il proprio studio nel luglio 2018.
Nel suo studio combina le diverse tecniche apprese durante gli studi con un'ampia gamma di corsi di perfezionamento, in modo da potersi adattare al meglio alle esigenze del paziente.
Diplomata al Centre International d'Ostéopathie (Francia) nel 2013, ha lavorato prima in uno studio in Francia, poi in uno studio osteopatico a Ginevra come assistente.
Nel corso degli anni ha avuto l'opportunità di seguire diversi corsi di formazione, tra cui l'assistenza ginecologica per donne, anziani e neonati, nonché le tecniche strutturali e tissutali.
Nel 2018 ha conseguito anche il diploma di osteopata sportivo e il diploma di allenatore sportivo.
Dal 2018 lavora anche al French Riviera Open (torneo di tennis per disabili), supportando gli atleti nella preparazione, nel recupero e nelle emergenze in campo.
Queste diverse esperienze le hanno permesso di capire che il movimento è alla base della nostra salute e utilizza le sue conoscenze per offrire la migliore assistenza ai pazienti.
Diplomata presso la Scuola di Osteopatia ISOstéo Lyon nel 2012.
Ha lavorato per un anno con Virginie Thommes prima di assumere il suo studio a Condrieu.
Durante gli otto anni di attività privata, ha seguito in media cinque corsi di formazione continua all'anno.
Questo le ha permesso di accedere all'intero curriculum biodinamico (osteopatia fluida), oltre a una formazione in pediatria, osteopatia viscerale, somato-emozionale e strutturale con una leva minima.
Nel 2020 ha venduto il suo studio per essere più vicina al marito. È così che si è unita allo studio di Eaux-Vives.
Con la sua sete di apprendimento, continua i suoi numerosi e variegati corsi di formazione per poter rispondere al meglio alle esigenze di ogni paziente.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Ostéo-Vives
Rue Muzy 14 1207 Genève
Vuoi valutare "Ostéo-Vives"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Ostéo-Vives