La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
A chi si rivolge l'osteopatia? Fondamentalmente, la medicina osteopatica si rivolge a persone di tutte le età. L'attenzione si concentra principalmente sui disturbi funzionali dei vari sistemi corporei. Non sono i sintomi a determinare l'indicazione di un trattamento osteopatico, ma la causa. Se la causa è una perdita di funzionalità, l'osteopatia può essere utilizzata per molti quadri clinici, ad esempio per il dolore cronico, dopo eventi traumatici (incidenti, operazioni, colpi di frusta, ecc.), per il mal di schiena, il mal di testa o i problemi digestivi.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.svo-fso.ch
Procedura di un trattamento La consultazione inizia con un'anamnesi dettagliata (storia clinica), seguita da una fase di test e dal conseguente trattamento manuale. Se necessario, vengono discussi ulteriori chiarimenti medici.
Riconoscimento e assicurazioni sanitarie Quasi tutte le assicurazioni sanitarie svizzere rimborsano ormai i trattamenti osteopatici attraverso le relative assicurazioni complementari. In caso di domande sul rimborso, si prega di contattare direttamente la propria assicurazione sanitaria.
I pazienti sono pregati di disdire l'appuntamento con 24 ore di anticipo in caso di impossibilità a partecipare, altrimenti il trattamento verrà fatturato.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Praxis für Osteopathie
Sonnenstrasse 10 3900 Brig
Vuoi valutare "Praxis für Osteopathie"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Praxis für Osteopathie