La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Prima di iniziare il trattamento, vi preghiamo di chiarire se e in quale misura la vostra assicurazione sanitaria rimborserà le spese di trattamento (le spese di trattamento NON sono coperte dall'assicurazione di base obbligatoria)
Come forma di trattamento, filosofia e scienza, l'osteopatia è stata scoperta e sviluppata come concetto olistico dal medico americano Andrew Taiylor Still (1828-1917).
Ha notato che anche la minima perdita di elasticità o malposizione delle articolazioni può portare a irritazioni dei nervi e dei vasi vicini. Il libero flusso di sangue arterioso e venoso e la linfa possono essere compromessi e la qualità della trasmissione degli stimoli neurali può essere disturbata. Questo porta ad un indebolimento dei poteri di autoguarigione e può portare ad una malattia delle aree colpite.
Sono state ancora sviluppate tecniche manuali per rilevare e trattare questa perdita di elasticità nel tessuto, in modo che la fluttuazione dei fluidi nel corpo possa nuovamente avvenire senza ostacoli e che le forze di autoguarigione possano tornare ad essere efficaci.
Gli osteopati quindi non si occupano principalmente dei sintomi del paziente, ma cercano prima di tutto di capire le cause o le relazioni di causa-effetto dei disturbi e cercano il potenziale di salute attuale del paziente.
A questo scopo il paziente viene esaminato in dettaglio e l'osteopata viene istruito a percepire la sua controparte come una persona con corpo, mente e anima.
Osteopathie Studer
Dorfstrasse 26 3423 Ersigen
Regula Studer Benassi
Vuoi valutare "Osteopathie Studer"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Osteopathie Studer