La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Trattamento osteopatico
All'inizio della terapia, l'osteopata registra in dettaglio l'intera storia medica. Quindi cerca di collocare i sintomi in contesti anatomici, funzionali e fisiologici al fine di filtrare le possibili cause dei disturbi attuali. I risultati dell'esame successivo vengono confrontati con la storia medica. Non è raro che la posizione del disturbo funzionale non sia identica alla posizione del dolore attuale. Con un ampio spettro terapeutico di tecniche manuali, l'osteopata può adattare la terapia successiva ai singoli disturbi.
Lo scopo del trattamento osteopatico è ripristinare l'equilibrio individuale dei vari sistemi corporei. Secondo l'insegnamento dell'osteopatia, il corpo umano è suddiviso nei seguenti tre sistemi principali:
Sistema osteoarticolare Comprende il sistema muscolo-scheletrico con tutte le sue ossa, articolazioni, muscoli, tendini e tessuti connettivi (fasce).
Sistema viscerale Contiene gli organi interni, i loro vasi sanguigni e linfatici e le corrispondenti vie nervose (vegetative).
Sistema -sacrale Comprende le ossa del (), il sacro (sacro), il suo sistema nervoso, il liquido cerebrale e le meningi.
Osteopathie Richter
Burggasse 20a 4132 Muttenz
Markus Richter
Vuoi valutare "Osteopathie Richter"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Osteopathie Richter