La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Osteopatia Cos'è l'osteopatia? L'osteopatia è un concetto di trattamento che registra le connessioni tra il sistema muscoloscheletrico, il sistema nervoso centrale, il flusso sanguigno e gli organi interni. Pertanto, precise conoscenze anatomiche e fisiologiche sono importanti prerequisiti per un trattamento osteopatico di successo.
Basata su un concetto filosofico con una sensibilità molto sviluppata, l'osteopatia è una terapia che permette di localizzare, identificare e trattare tensioni e squilibri in tutto il corpo.
Storia dell'osteopatia L'origine dell'osteopatia si trova negli Stati Uniti, quando il medico Andrew Taylor ha annunciato i metodi di guarigione e il termine osteopatia nel 1874. I risultati del suo trattamento come medico del personale durante la guerra civile americana (1865) non hanno avuto il successo desiderato e quando alcuni membri della sua famiglia sono morti durante la sua cura, è diventato ancora più insicuro e ha cercato nuove possibilità terapeutiche. Cominciò così a studiare la meccanica del corpo e a scoprire le malposizioni come un male di base per le malattie.
I principi osteopatici Il corpo è un'unità indivisibile. Struttura e funzione sono interdipendenti. Il corpo ha la capacità di autoregolarsi (autoguarigione, omeostasi).
Kehrli Philippe
Meylandstrasse 38 3280 Murten
Philippe Kehrli
Vuoi valutare "Kehrli Philippe"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Kehrli Philippe