La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
"Osteo" sta per osso (dal greco osteon) e "pathie" significa malattia o sofferenza (greco: pathe). Potrebbe essere parafrasato come "malattie o malattie causate dalla malposizione o dall'immobilità delle ossa". Il termine osteopatia è un termine molto più completo.
L'osteopatia è un metodo di trattamento manuale guidato dalla mano. Con prese delicate e tocchi mirati, l'osteopata allenta, sblocca e libera tutto nel corpo che non scorre, non si muove o non pulsa correttamente. Questo può essere energia, fluido cerebrale o del midollo spinale, ma anche acqua linfatica, sangue, fluido tissutale o ossigeno.
Nell'organismo vivente tutto deve essere in costante movimento. I componenti cellulari devono muoversi anche all'interno delle singole, minuscole cellule. Dove il movimento è disturbato, sorge "acqua calma". Non entrano ossigeno, nutrienti, vitamine o minerali e i materiali di scarto non possono essere rimossi.
Ed è proprio qui che emerge il germe, il potenziale per lo sviluppo di una malattia: calcificazione vascolare, osteoporosi, infezioni, danni al disco, artrosi, tumore o cancro.
Gielen Guido
Peterhansstrasse 2 4415 Lausen
Guido Gielen
Vuoi valutare "Gielen Guido"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Gielen Guido