La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'osteopatia può essere utilizzata per numerosi disturbi funzionali del corpo, anche se esistono da molto tempo. Non ci sono inoltre restrizioni di età. Anche i neonati e i bambini che, per esempio, hanno disturbi funzionali dovuti al grande stress del processo di nascita, possono essere trattati osteopaticamente con ottimi risultati.
In particolare, il trattamento osteopatico ottiene ottimi risultati per i seguenti disturbi:
Negli adulti
Tensione cronica, disfunzioni dell'apparato locomotore e dei relativi muscoli e legamenti, scivolamento dei dischi, lombalgia, conseguenze di lesioni accidentali (ad es. colpo di frusta), problemi alle articolazioni temporomandibolari, problemi digestivi, incontinenza, disturbi premestruali, emicrania, problemi alle orecchie, al naso e alla gola, sciatica nelle donne in gravidanza, ecc.
Per i bambini
Disturbi del sonno, malocclusioni (a sostegno di procedure odontoiatriche come l'apparecchio), strabismo, problemi alle orecchie, al naso e alla gola, ecc.
Per i bambini
Coliche trimestrali, disturbi del sonno o della deglutizione, torcicollo, ecc. che possono verificarsi in seguito a traumi alla nascita (anche dopo il parto con il forcipe, il parto con la ventosa o dopo un parto cesareo).
Forlin Andreas
Grossfeldstrasse 18 7320 Sargans
Andreas Forlin
Vuoi valutare "Forlin Andreas"?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Forlin Andreas